Milano. 22 Febbraio 2007. Nuovo concept per la Strada dei vini e sapori dei Colli d'Imola.
Tra le novità 2007 della Strada dei vini e sapori dei Colli d'Imola c’è anche la nuova immagine, centrata sulle esperienze che i visitatori possono vivere nel territorio imolese. L’immagine non ritrae un luogo specifico, ma il luogo ideale, dove si incontrano autenticità, prodotti genuini, origini emozionali e tradizioni. E’ il viaggio dentro.
Dal punto di vista del significato, il progetto nasce dall’esigenza di rappresentare l’eccezionalità dei luoghi, il senso del desiderio per la natura ed il gusto, il piacere e la vivacità della gente e degli eventi. Dal punto di vista della rappresentatività, essa è incentrata sul connubio tra head line («Ho voglia di incontrarti qui dove inizia il cuore») e immagine.
L’idea che un luogo geografico, come il territorio di Imola, diventi un territorio dei sentimenti ed un appuntamento con l’emozione, si traduce infatti, in termini visivi, in un’apertura/abbandono delle braccia all’orizzonte, simbolo di una disponibilità totale alla vita ed alle sue incredibili esperienze.
Alla Bit presso lo stand della Regione Emilia Romagna n.F65-G63, padiglione 3 (Porta Est)
e presso Motorsite – padiglione Bit Italy n. 3, stand F46 (Porta Est).
[email protected]
Autore:
A cura del servizio di Ufficio stampa per Stai e Strada dei vini e sapori Colli d'Imola.
Rizomedia – rete di giornalisti, www.rizomedia.com
|